Pune

Per questo Centro accettazione visti è richiesta un'ulteriore commissione

Commissione:   INR  
Modalità di pagamento:  

Indirizzo

Visa Application Centre, VFS Global Services Pvt. Ltd. 4th Floor, F Core Marvel Edge, Near Bajaj Finserv, Viman Nagar, Pune 411014

Orario di apertura

Business hours Monday to Friday 08:00 - 15:00
Passport collection Monday to Friday 13:00 - 16:00

Giorni di apertura del Centro accettazione visti

Cose da sapere

Informazioni fondamentali prima della visita

Al centro

Scopri cosa accade quando ti rechi presso un centro

Cosa portare

Cosa portare il giorno dell'appuntamento

Fissa un appuntamento

Prenota il tuo appuntamento con noi

Acquista servizi

Vendiamo servizi per rendere tutto più semplice

Accessibilità

All Visa Application Centres have access ramps for wheelchairs. Customers who have a disability or need accessibility requirements are encouraged to bring someone to assist them. Lifts are also accessible when necessary. Please note that our staff will be available to assist any customers with special needs.

Norme di sicurezza

L'accesso al Centro accettazione visti è consentito soltanto ai richiedenti. Le uniche eccezioni riguardano:

  • I minori di 18 anni, i quali dovranno essere accompagnati da un genitore o tutore legale. L'accompagnatore non potrà essere un membro del personale del Centro accettazione visti.
  • I richiedenti anziani, disabili o malati che hanno bisogno di assistenza per la presentazione delle richieste. I richiedenti che rientrano in queste categorie devono contattare il personale di sicurezza al proprio arrivo presso il Centro accettazione visti.
  • I telefoni cellulari sono consentiti all'interno del Centro accettazione visti, tuttavia devono essere impostati in modalità silenziosa o con vibrazione. Tale modalità deve essere impostata prima dell'ingresso al Centro accettazione visti. I dispositivi non impostabili nelle suddette modalità non possono essere introdotti nel Centro accettazione visti.

    In nessun caso è consentito scattare foto, girare video o effettuare registrazioni audio. I telefoni cellulari devono essere riposti quando si ha a che fare con il nostro personale.

    All'interno del Centro accettazione visti è ammessa esclusivamente una borsa avente le dimensioni di un bagaglio a mano: 45 cm x 30 cm x 20 cm. Borse o valigie più grandi non possono essere introdotte all'interno del Centro accettazione visti e devono essere custodite altrove.

    Per motivi di sicurezza, non è consentito introdurre i seguenti articoli all'interno del Centro accettazione visti.

    • Tutti gli articoli elettronici o a batteria, come fotocamere, tablet, audio/video cassette, CD, MP3, floppy-disk, laptop, lettori musicali portatili, HDD, penne/chiavette USB, dispositivi spia, registratori audio o altri dispositivi che potrebbero ostacolare il funzionamento del centro.
    • Buste o pacchetti sigillati.
    • Qualsiasi articolo infiammabile, come scatole di fiammiferi / accendini / sigarette elettroniche / combustibili.
    • Qualsiasi oggetto tagliente, come forbici, coltelli tascabili o lime per unghie.
    • Armi, oggetti simili ad armi o materiale esplosivo di qualsivoglia tipologia.

    Altri articoli potrebbero essere vietati a discrezione del personale di sicurezza.

    Attenzione: il Centro accettazione visti non è in grado di custodire gli articoli vietati. I richiedenti devono organizzarsi al fine di custodire altrove i suddetti effetti personali prima di accedere al Centro accettazione visti.

    In tutti i Centri accettazione visti è predisposto un servizio di videosorveglianza 24 ore su 24. Le immagini vengono registrate costantemente a scopo di prevenzione e accertamento di reati, nonché per la pubblica sicurezza.

    Nell'interesse della sicurezza, ci riserviamo il diritto di eseguire perquisizioni casuali delle borse dei richiedenti e dei visitatori.

    Il nostro personale ha il diritto di lavorare senza timore di abusi o intimidazioni. In nessuna circostanza saranno tollerati comportamenti o affermazioni di carattere oltraggioso o intimidatorio nei confronti del nostro personale.